gius interior milano sedie arredo
gius interior sedie design arredo studio

G 70

Dall’estro di Gius Interior nasce G70. Una via di mezzo fra sedia e poltrona. Leggera, semplice ma non banale, è in linea con il resto della nostra collezione. La poltroncina G70 è da sempre il passe-partout che dà il tocco giusto ad ogni stanza; infatti è pensata sia per essere comoda ma anche molto cool. É un complemento d’arredo che crea un angolo di puro relax, dove poter leggere un libro o godere di qualche minuto di riposo. La G70 saprà accogliervi con tutta la sua morbidezza ed il suo stile. Ecco perché inserire una piccola poltrona in una stanza o vicino ad un divano è sempre un’ottima idea. Ideale in ambienti moderni ma anche in contesti classici.

 

Concept e design

 

Ferro e tessuto si fondono per dare vita ad una seduta solida ma allo stesso tempo molto leggera. Nel progetto della poltroncina G70  emerge il ricordo di forme del passato in una visione di grande modernità. Design rigoroso e neutro per la seduta della Gius Interior dove la geometria trova la sua massima espressione.

 

 

 

In tema di tessuti c’è l’imbarazzo della scelta! La collezione Gius Interior è ricca di trame di ogni tipo; dalle più semplici a quelle più ricercate; il tutto farcito da seducenti colori e da nuance inedite. Noi saremo al vostro fianco per darvi i migliori consigli per ottenere un risultato a dir poco eclatante! Inoltre Gius Interior dispone di una serie di divani per i quali c’è una pagina dedicata. É ovvio che troverete tutti gli stilemi che ci hanno reso noti.

 

Struttura

 

La struttura base della poltroncina G70 è in ferro verniciato nero che accoglie il cuscino imbottito di seduta e schienale, ideato come un unico elemento. I due braccioli sono un ottimo appoggio per i gomiti.

 

Gambe

 

La base della poltroncina G70 è molto solida; le quattro gambe tubolari dotate di traverse di rinforzo, sono in ferro verniciato nero

 

Rivestimento 

 

L’interno di questa poltrona è in poliuretano ad alta densità, che è quanto di meglio offre il mercato. I numerosi rivestimenti che si possono scegliere, non sono sfoderabili.

Colore Personalizzabile
Dimensione 83 x 55 x 60 cm
Materiale Struttura in Ferro verniciato nero
Imbottitura in poliuretano ad alta densità